MINI WEB

Gamma di produzione

Per il riempimento di sacchi da 3 a 25 L

La riempitrice asettica MINI-WEB è progettata per il confezionamento di una vasta gamma di prodotti liquidi e con pezzature (siano essi “low acid” o “high acid”) quali: latte, panna, basi per gelati, succhi naturali e concentrati di frutta e pomodoro, concentrati e succhi di agrumi, cubettato di frutta, polpa di pomodoro, pizza sauce, soluzioni fisiologiche, tè, fertilizzanti ed altro ancora, utilizzando sacchi da 3 fino a 25 litri con alimentazione manuale.

La riempitrice MINI-WEB di FBR-ELPO si contraddistingue per la sua grande flessibilità potendo funzionare con qualsiasi tipo di chiusura disponibile sul mercato del BAG IN BOX, inclusi tappi con tubi “dispenser”, utilizzando le apposite attrezzature che possono essere sostituite senza perdere sterilità all’interno della tubazione prodotto.

Velocità operativa fino a 100 sacchetti/h

I bocchelli possono essere del tipo a “collo corto” oppure a “collo lungo”, collocati al centro della busta oppure nell’angolo.

Altra peculiarità è la possibilità di sterilizzare il tappo con agenti chimici o con vapore, con il massimo grado di sterilità e con bassi consumi di aria sterile, agente chimico e/o vapore.

E’ inoltre possibile inserire un serbatoio asettico di alimentazione prodotto e, con le attrezzature adeguate, è altresì possibile riempire fusti da 200 kg o bins container.

La velocità operativa arriva a 80/100 sacchetti/h con alimentazione manuale.

Dati tecnici

VERSIONE AS-I-250/MINI-WEB
Gamma di riempimento Sacchi da 3, 5, 10, 15, 20, 25 l
Fusti da 200 l
Velocità operativa Sacchi da 10 l – circa 80 sacchi/ora
(alimentazione manuale)
Precisione di dosaggio (*) ± 0,5% del volume riempito (min. ±30ml)
Altezza 2560 mm
Larghezza 1873 mm
Lunghezza 1652 mm
Potenza installata 2 Kw
Consumo vapore di produzione 20 Kg/h 6 bar
Consumo aria compressa 30 Nmc/h 8 bar