Succhi polposi o limpidi, nettari, puree naturali, concentrati o semi-concentrati, marmellate, cubettati: ogni lavorazione rispetta la qualità della frutta in ingresso per ottenere un ottimo prodotto finale.
FBR ELPO produce con le più avanzate soluzioni tecniche e tecnologiche linee polivalenti capaci di trattare diverse tipologie di prodotti, garantendo risultati conformi ai più severi standard internazionali.
In tutto il mondo centinaia di stabilimenti usano macchinari e linee FBR ELPO per la trasformazione di ogni tipo di frutta, continentale e tropicale.
Ricevimento e cernita, macchine per la denocciolatura e pulitura dei noccioli, trituratori a martelli.
Dagli inattivatori enzimatici ai gruppo di estrazione succo, evaporatori, concentratori a bolle, sterilizzatori e riempitrici asettiche: l’esperienza del team FBR ELPO e la flessibilità degli impianti permettono vantaggi competitivi evidenti e misurabili.
Le linee FBR ELPO puntano alle performance più elevate non solo in termini di quantità e possibilità di regolazioni ma soprattutto sulla qualità dei prodotti finali.
Particolare attenzione viene data alla lavorazione dei prodotti biologici, attraverso un processo monitorato in tutte le fase, finalizzato a mantenere intatte le loro peculiari caratteristiche.
Gusti, profumi e varietà delle soluzioni sono obiettivi fondamentali per la conquista dei differenti mercati.